top of page
Federica 9.jpg

Il volo biposto

Prima di partire, il pilota ti farà un breve briefing su quello che ti servirà sapere per decollare, per atterrare e su cosa fare durante il volo. Dopo aver verificato che tutte le condizioni siano ideali per il volo prepara l’attrezzatura.


Ora è il momento di indossare l’abbigliamento pesante: il casco, i guanti e l’imbrago. Il pilota ti aiuterà in questo e regolerà l’imbrago in base alle tue dimensioni.
Una volta pronti e agganciati alla vela si attende la brezza di vento giusta e si gonfia la vela. In questo momento si richiede un minimo di sportività: una piccola corsa ed in pochi passi sarai in volo.


Ora puoi goderti il viaggio, il pilota ti terrà informato sulle fasi più importanti, cosa sta facendo e dove sta andando. E’ possibile che delle bolle d’aria calda salgano e permettano al parapendio di rimanere in volo, guadagnando un po’ di quota, e di spostarsi nello spazio fino al momento di scendere in atterraggio, per toccare terra dolcemente e terminare l’esperienza piu’ entusiasmante della vostra vita.

MArghe.jpg

Margherita

Esperienza fantastica, da ripetere sicuramente! Un pilota a cui ci si può affidare senza avere un briciolo di paura e impeccabile, peccato che alla fine si debba tornare a terra

Michele_edited.jpg

Michele

Un esperienza molto bella, un volo che mi ha portato in alto ed Andrea è un ottimo driver che con la sua professionalità e la sua esperienza mi ha tranquillizzato molto e mi ha fatto godere appieno l'esperienza facendomi anche provare l'ebbrezza di guidare il parapendio. Me lo ricorderò e ci tornerò!!!

Laura.jpg

Laura

Il primo volo fatto quasi per scherzo con un amico mi ha portare a scoprire una passione che non sapevo di avere.

aLCUNE TESTIMONIANZE

Chiama

+39 3383390070

Email 
Follow
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
bottom of page