I BIPOSTI
Il volo biposto
Il volo in parapendio e deltaplano biposto è il primo passo per avvicinarsi a questo mondo. Accompagnati da piloti abilitati e da istruttori esperti è possibile affrontare questa avventura in totale sicurezza e tranquillità, assaporando le emozioni che questa attività può dare. Un mondo diverso visto dall’alto che lascerà ai passeggeri un ricordo indimenticabile, ricco di emozioni e sensazioni che sempre resteranno impresse nella mente. In compagnia delle aquile si saliranno le correnti ascensionali che la natura spesso ci regala, imitando e seguendo gli uccelli che ci circondano. I colori della natura che con il cambiare delle stagioni variano, saranno una fotografia impressa per sempre nella vostra mente. Una dimensione diversa che ognuno di noi deve provare almeno una volta nella vita.
COME FUNZIONA UN VOLO BIPOSTO?
Prima di partire, il pilota ti farà un breve briefing su quello che ti servirà sapere per decollare, per atterrare e su cosa fare durante il volo. Una volta pronti e agganciati alla vela si attende la brezza di vento giusta e si gonfia la vela. In questo momento si richiede un minimo di sportività: una piccola corsa ed in pochi passi sarai in volo.Ora puoi goderti il viaggio, il pilota ti terrà informato sulle fasi più importanti, cosa sta facendo e dove sta andando fino al momento di scendere in atterraggio, per toccare terra dolcemente e terminare l’esperienza piu’ entusiasmante della vostra vita.
Margherita
Esperienza fantastica, da ripetere sicuramente! Un pilota a cui ci si può affidare senza avere un briciolo di paura e impeccabile, peccato che alla fine si debba tornare a terra
Laura
Il primo volo fatto quasi per scherzo con un amico mi ha portare a scoprire una passione che non sapevo di avere.
Michele
Un esperienza molto bella, un volo che mi ha portato in alto ed Andrea è un ottimo driver che con la sua professionalità e la sua esperienza mi ha tranquillizzato molto e mi ha fatto godere appieno l'esperienza facendomi anche provare l'ebbrezza di guidare il parapendio. Me lo ricorderò e ci tornerò!!!
Denise
Un amico mi ha convinto a provare questa "pazzia", ma invece ho scoperto una sensazione meravigliosa come quella del volo. Per non parlare del paesaggio poi, unico!